Chi Siamo

Lipstick Club

Lipstick Club Discoteca è un locale molto noto e frequentato situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La discoteca offre divertimento e sale trendy. Tantissimi giovani si ritrovano a ballare al Lipstick Club nei fine settimana, per la musica e per l’animazione proposta. L’ambiente del locale notturno è apprezzato perché è decisamente ampio e particolarmente accogliente, in grado di ospitare più di 400 posti a sedere, con tavoli in cui avere la riservatezza e una pista da ballo piuttosto grande. La sua dimensione supera i 200 metri quadrati. I numeri la rendono la discoteca più grande della Lombardia e le sue serate sono tra le più mondane della zona milanese, con una qualità elevata.

Il divertimento è assicurato, così come la sicurezza, garantita da un servizio d’ordine collocato all’ingresso del locale notturno per fare in modo che le serate trascorrano tranquillamente, senza alcun tipo di problema. Provvedono a fare una selezione accurata dei clienti da far accedere alla struttura. La selezione della musica, la presenza di staff qualificato, di animatori e l’organizzazione di serate con esibizioni live di gruppi e cantanti rendono esclusiva la notte milanese. Di recente creazione è la zona privee, studiata appositamente per consentire ai piccoli gruppi di amici di divertirsi o festeggiare in completa tranquillità. Le consumazioni avvengono al tavolo oppure al bancone e si può approfittare di una lunga lista di cocktail di ogni genere, alcolici o analcolici, a cui si aggiungono i migliori marchi di birre, champagne e bevande con o senza alcol. Spesso si organizzano serate a tema, ispirandosi alle abitudini e ai gusti dei giovani, con un occhio alla Romania e uno all’Italia.

Il locale offre differenti soluzioni per trascorrere la serata ballando la musica preferita e socializzando con gli altri clienti. Ci sono divanetti comodi, posti ai lati della pista, per fare qualche pausa dai momenti in cui ci si scatena. Ci sono Dj set, sexy animazione e bartender pronti a sorprendere la clientela con le creazioni più fantasiosi e buone. La cordialità e la simpatia dello staff aiuta a rendere il locale ancora più accogliente. La musica commerciale viene proposta per creare l’atmosfera e permettere ai ragazzi di ballare gli ultimi successi e di allietare il tempo con gli amici. All’ingresso si trova il guardaroba, dove lasciare i soprabiti, per evitare di avere un ingombro nei movimenti. All’esterno c’è un ampio parcheggio a disposizione per accogliere le automobili della clientela. Nel fine settimana, dalle ore 23, inizia la festa e va avanti fino al mattino, si balla, si beve, si ride e ci si ricarica. Ogni occasione è buona per festeggiare e approfittare di un locale alla moda, e capace di far vivere gli eventi più glamour della Lombardia.